Sfogo di Pessolano, Guercio al suo fianco: “Persona di grande onestà umana e intellettuale”

Anche il sindaco di Buonabitacolo, Giancarlo Guercio, interviene in supporto di Pietro Pessolano. “In questi due anni di attività amministrativa ho avuto modo di conoscere e frequentare tanti amministratori del territorio valdianese e non solo. Esistono come da ogni parte sindaci che rappresentano le anime dei luoghi e le tante personalità umane. Un sindaco è innanzitutto una persona, coi suoi pregi e i suoi difetti.
Tra essi ho sempre amato confrontarmi con Pietro Pessolano, fresco di rielezione ad Auletta. Avrà modi e atteggiamenti ‘colorati’, ma è un uomo schietto e di grande onestà umana e intellettuale. Mi è dispiaciuto non poco vederlo inserito in un tritacarne di derisione che svaluta la sua personalità, forse non apprezzata da alcuni ma sicuramente di grande valore umano.
All’amico Pietro la mia personale solidarietà, accompagnata da una rinnovata stima e dagli auguri per un ottimo mandato amministrativo”.

3 risposte

  1. Giuseppe ha detto:

    Ma cosa dice questo sindaco???? Il Sindaco ha dichiarato che sarà il sindaco non di tutti e non dei delinquenti. questa dovrebbe essere la notizia. non il fatto che sia una persona perbene. 800 persone di Auletta siamo contro questa affermazione di circostanza del Sindaco di Buonabitacolo che interviene senza conoscere minimamente il nostro comune. madonna santa che amministratori che abbiamo nel vallo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! stendiamo un velo pietoso !!!

  2. Franco Cavallo ha detto:

    Infatti lo hanno già denunciato tutti i delinquenti per essere stati paragonati a certi individui.

  3. Franco Cavallo ha detto:

    Infatti lo hanno già denunciato tutti i delinquenti per diffamazione, avendoli paragonati a certi individui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *