Spaccio di sostanze stupefacenti, arrestato pregiudicato di Nocera Inferiore

Nella mattinata di oggi, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, con l’ausilio di unità cinofile antidroga della Questura di Napoli, hanno effettuato alcune perquisizioni per arginare il diffuso fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti giovanili.

Gli uomini del Commissariato hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione di un pluripregiudicato di Nocera Inferiore di 43 anni, con precedenti per rissa, tentato omicidio, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale,detenzione di armi e detenzione di sostanze stupefacenti, e sottoposto alla misura di Sicurezza della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di dimora nel comune di residenza.

Il cane “Pocho”, dell’unità cinofila della Questura di Napoli, mettendo a frutto il suo perfetto addestramento, dopo essersi soffermato nei pressi del forno posizionato nel mobile della cucina, si è diretto verso il locale e ha segnalato la presenza di stupefacente al suo conduttore.

I poliziotti hanno ritrovato nella tasca dell’accappatoio un panetto di hashish di circa 100 grammi e 9 dosi già confezionate in buste trasparenti di marijuana, oltre ad un bilancino di precisione elettronico perfettamente funzionante.

Gli agenti, pertanto, in considerazione della personalità delinquenziale di S.G. e per i suoi specifici precedenti di polizia, hanno tratto in arresto il responsabile per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. L’uomo è statao posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *