Sala Consilina, nasce la seconda Giunta Cavallone: ecco gli Assessori e i Consiglieri delegati

Il sindaco di Sala Consilina, Francesco Cavallone, nominato la Giunta che amministrerà nei prossimi 5 anni Sala Consilina.

Oltre agli assessori, deleghe sono state assegnate a tutti i Consiglieri di maggioranza eletti.Questa la Giunta: Gelsomina Lombardi, che ricoprirà anche il ruolo di vicesindaco, è Assessore all’Urbanistica e al Piano Urbanistico Comunale. Luigi Giordano è Assessore a Lavori Pubblici e Agricoltura, mentre Francesco Spinelli è stato nominato Assessore alla Cultura, al Turismo, allo Spettacolo e alle Politiche Giovanili. Elena Gallo è l’Assessore allo Sport e ai Servizi Sociali, con delegata alla Comunità Montana, mentre Michele Galiano è stato nominato Assessore al Contenzioso, alla Pubblica Istruzione, all’Edilizia Scolastica, all’Innovazione Tecnologica, alla Transizione al Digitale e alla Comunicazione Istituzionale.
Queste invece le deleghe assegnate ai Consiglieri: Vincenzo Garofalo è stato delegato al Commercio e alle Attività Produttive, Bartolo Lettieri a Sanità, Manutenzione e Cimitero, Anna Di Somma alla Mensa Scolastica, Rosa Melillo a Pari Opportunità e Volontariato Civile, Antonio Lopardo alla Polizia Municipale, Viabilità, Centro Storico e Trasporto Urbano e Nicola Colucci ad Ambiente ed Ecologia.
“La squadra di governo -conferma il sindaco Francesco Cavallone- è stata formata in pochissimo tempo e con l’accordo di tutti. Oltre agli Assessori, sono state distribuite deleghe a tutti i consiglieri eletti, in modo da responsabilizzare tutta la squadra. Non solo, ma anche tutti coloro che hanno contribuito alla nostra affermazione elettorale continueranno ad essere parte integrante della nostra squadra”.

Il giuramento del sindaco ed il primo consiglio comunale dopo- elezioni è in programma martedì 4 giugno alle ore 19:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *