La revisione degli enti locali al centro di un corso organizzato dall’Ordine dei Commercialisti di Sala Consilina

La revisione degli enti locali sarà il tema del corso organizzato dall’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Sala Consilina che si svolgerà venerdì 14 giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 19:00 a Teggiano presso la Sala Convegni dell’Ordine in via Largo Santissima Pietà.

Ai saluti di Nunzio RitortoPresidente dell’ODCEC di Sala Consilina e di Angelo Pagano, Delegato alla formazione dell’ODCEC di Sala Consilina seguiranno l’introduzione dei lavori di Francesco Coccaro, Presidente della Commissione Enti Locali dell’ODCEC di Sala Consilina e la relazione del dott. Paolo Longoni, commercialista e revisore legale  

La novità per gli Enti Locali nella Legge di Bilancio 2019 e i controlli del Revisore sulla spea del personale saranno alcuni degli argomenti che saranno trattati durante i lavori.

La partecipazione al convegno consentirà di ottenere 4 crediti nell’ambito del programma di Formazione Professionale Continua.

Per informazioni e iscrizioni al convegno è possibile contattare la segreteria dell’ODCEC di Sala Consilina al numero 0975521440 oppure inviando una email all’indirizzo info@odcecsalaconsilina.itrevi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *