Mangime non tracciato, scatta il maxi sequestro a San Gregorio Magno

I carabinieri del Nas di Salerno proseguono lattività di prevenzione e repressione degli illeciti in materia sanitaria ed alimentare. I controlli sono scattati negli esercizi dediti alla commercializzazione, preparazione e somministrazione di alimenti alimenti a Salerno, Cava Dè Tirreni, Tocco Caudio, Angri, Castelpoto, Atripalda, Contrada, Serino, Guardia Sanframondi, Durazzano, Bonea, Vitulano Battipaglia, Agropoli e San Cipriano Picentino ha sequestrato oltre 2 tonnellate di alimenti non tracciati e, ha proceduto alla chiusura di 3 ristoranti, vari depositi di alimenti, 2 mense scolastiche, 3 panifici, 6 bar, 1 asilo nido a causa delle precarie condizioni igienico sanitarie/ strutturali ed organizzative rilevate.

A San Gregorio Magno, dopo aver controllato uno stabilimento di materie prime per mangimi, i militari del Nas di Salerno hanno sequestrato 5 tonnellate di mangimi a base di mais, orzo, fave e bietola in quanto non tracciati.

A Salerno, era stato attivato un laboratorio di analisi, risultato non autorizzato. Immediato il sequestro della struttura resosi necessario per tutelare l’incolumità degli ignari clienti e pazienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *