Padula, l’allegria del Pisacane’s Got Talent conclude un anno di studi e successi al Liceo Scientifico Pisacane

Gli studi e i risultati di prestigio maturati nel corso dell’anno scolastico presso il Liceo Scientifico Pisacane di Padula trovano degna conclusione nella grande festa del “Pisacane’s Got Tale

Merito dello spirito di squadra trasmesso in questi anni dalla dirigente scolastica Liliana Ferzola a docenti, studenti ed operatori del settore del Liceo Padulese: accanto alla necessaria preparazione e alle competenze scolastiche previste dal programma, vanno sviluppate e non imbrigliate le qualità ed i talenti dei ragazzi, ed anche le loro capacità critiche.

Insomma al Pisacane con lo studio non si scherza, ma c’è modo e tempo di sviluppare a 360° anche le proprie predisposizioni extra-scolastiche e soprattutto la propria coscienza civica e sociale. Non a caso gli studenti usciti dal Liceo Scientifico Pisacane di fanno onore tanto negli studi Universitari quanto negli altri ambiti professionali e di vita. “La tradizione, in continua evoluzione ed al passo con i tempi, -conferma la dirigente scolastica Liliana Ferzola– sono le caratteristiche alla base dell’Offerta formativa del nostro Istituto Scolastico. E vedere alla fine dell’anno tanti sorrisi, con docenti e studenti che si divertono insieme, è insieme una grandissima soddisfazione e anche la dimostrazione del lavoro svolto”. Come conferma la vice preside del Liceo Scientifico Pisacane Carmela Pessolano: “Facciamo dell’ascolto dei nostri studenti uno dei nostri punti di forza”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *