Sala Consilina, all’IIS M. T. Cicerone la manifestazione conclusiva del Progetto “Scuola Viva”

L’Istituto d’Istruzione Superiore Marco Tullio Cicerone di Sala Consilina organizza per venerdì 14 giugno la manifestazione conclusiva della terza annualità del Progetto: “SCUOLA VIVA – OTTO MODI PER VIVERE LA SCUOLA”.

Nell’aula magna dell’ITIS Gatta, con inizio alle ore 17:30, saranno illustrati i progetti realizzati, che hanno coinvolto docenti e studenti, abbracciando una varietà di tematiche che spaziano dal teatro alla comunicazione, dall’ambiente alla robotica e tanto altro ancora.

Questi gli otto moduli che, nel corso dell’anno, hanno impegnato gli studenti del Cicerone: “Un viaggio nel periodo classico della Lucania”, “Laboratorio Teatrale il Se Magico”, “Rural-Mente”, “FAB LAB didattico: Robotica e Arduino”, “Pratiche di merchandising Ideo, Realizzo, Riciclo”, “Professione Reporter”, “Progettiamo il nostro Futuro con il Bim III”, “La nostra frontiera della Mobilità”. “È davvero un piacere -conferma la dirigente scolastica Antonella Vairo- invitare tutte le componenti scolastiche, le famiglie degli allievi e quanti siano interessati alla manifestazione conclusiva della terza annualità del Progetto SCUOLA VIVA. L’Appuntamento per tutti è dunque per venerdì 14 giugno, con inizio alle ore 17:30 presso l’ITIS Gatta di Sala Consilina”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#