25 anni per il Torneo di Basket di Sant’Antonio: conclusa la grande annata sportiva della Pallacanestro Trinità

Grande partecipazione alla XXV edizione del Torneo di Basket di Sant’Antonio, iniziativa ormai consolidata nel tessuto sportivo di Sala Consilina.

25 anni per il Torneo di Basket di Sant’Antonio: conclusa la grande annata sportiva della Pallacanestro Trinità

25 ANNI PER IL TORNEO DI BASKET DI SANT’ANTONIO: CONCLUSA LA GRANDE ANNATA SPORTIVA DELLA PALLACANESTRO TRINITÀGrande partecipazione alla XXV edizione del Torneo di Basket di Sant’Antonio, iniziativa ormai consolidata nel tessuto sportivo di Sala Consilina. 150 gli “atleti” coinvolti, con la presenza di due arbitri federali designati dalla federazione, e ragazzi e ragazze provenienti da tutto il Vallo di Diano e anche da altri comuni salernitani. Il modo migliore per festeggiare le 25 candeline di una manifestazione sportiva che non coinvolge solo i giovani, ma intere famiglie, alla presenza tra gli altri del sindaco Francesco Cavallone dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Sala Consilina. Una ciliegina sulla torta di una annata sportiva da incorniciare per la Polisportiva Basket di Sala Consilina, e che ha visto per la prima volta la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità partecipare al Campionato di Basket di Serie C, qualificandosi addirittura per i Play-Off. Dulcis in fundo i successi ottenuti dagli Under 16 e dagli Under 18, allenati da Gennaro Durante e Giuseppe Aumenta, classificatisi entrambi al 2° posto ai Campionati Regionali.

Pubblicato da Italia Due su Venerdì 14 giugno 2019

150 gli “atleti” coinvolti, con la presenza di due arbitri federali designati dalla federazione, e ragazzi e ragazze provenienti da tutto il Vallo di Diano e anche da altri comuni salernitani. Il modo migliore per festeggiare le 25 candeline di una manifestazione sportiva che non coinvolge solo i giovani, ma intere famiglie, alla presenza tra gli altri del sindaco Francesco Cavallone dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Sala Consilina. Una ciliegina sulla torta di una annata sportiva da incorniciare per la Polisportiva Basket di Sala Consilina, e che ha visto per la prima volta la Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità partecipare al Campionato di Basket di Serie C, qualificandosi addirittura per i Play-Off. Dulcis in fundo i successi ottenuti dagli Under 16 e dagli Under 18, allenati da Gennaro Durante e Giuseppe Aumenta, classificatisi entrambi al 2° posto ai Campionati Regionali.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#