Sicignano abbraccia l’infinito: negli incantevoli Alburni l’inaugurazione della Senior House “Life for life”

Un elisir di lunga vita per gli anziani, ma anche un’autentica speranza di futuro per Sicignano degli Alburni, che promette lavoro, occupazione e sviluppo economico e sociale. Tutto questo e molto altro è la Senior House “Life for Life”, immersa in un bosco di castagneti, nel cuore di uno dei luoghi più incantevoli degli Alburni.

La “casa del terzo tempo della vita”, dedicata agli anziani ma apertissima alla comunità locale, sarà inaugurata giovedì 20 giugno, alla presenza tra gli altri del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

Giovedì 20 giugno inaugurazione alle 17,30 con il taglio del nastro e la benedizione del vescovo di Teggiano-Policastro, Mons. Antonio De Luca. Poi i saluti istituzionali della Presidente del Consorzio La Rada, Elena Palma Silvestri, del sindaco di Sicignano, Ernesto Millerosa, del Presidente del Gruppo Cooperativo CGM, Pino Bruno, del Presidente Confcooperative Federsolidarietà, Stefano Granata. L’inaugurazione sarà festa e solidarietà, ma anche arte con un vernissage “Whole art” curato dalla galleria Proposte Lab (direzione artistica di Antonio Perotti) e musica, con il concerto dell’Ensamble Artemus diretta dal maestro Alfonso Todisco.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#