Automobili da corsa e disabilità alla prima edizione di “Tutti in pista” a Teggiano con “La Stanza di Giò”

Automobili da corsa e disabilità sono i protagonisti della prima edizione di “Tutti in pista”, manifestazione sportiva che si terrà il 22 giugno a Teggiano all’insegna del divertimento. La nuova iniziativa promossa dall’associazione “La Stanza di Giò” che educa alla sicurezza stradale divertendosi, si avvale in questa iniziativa, della collaborazione dell’associazione sportiva dilettantistica EvoRally, dell’Autoscuola Diana con il coinvolgimento del kartodromo DriveMotive e di ValPista Karting Raceway che ospiterà la manifestazione. Questa volta scenderanno in pista i diversamente abili e avranno modo di divertirsi affiancando i piloti professionisti. La manifestazione si terrà a partire dalle 9.00 di sabato 22 giugno a Teggiano, in contrada Bucaletto all’interno della struttura del kartodromo.
“L’iniziativa è gratuita ed aperta a tutti, non sono richieste competenze specifiche, ma soltanto una dose di buona volontà e di voglia di mettersi alla prova divertendosi” ci fa sapere Donato Cafaro, dell’associazione “la Stanza di Giò” che ha scelto come slogan dell’iniziativa “I tuoi sogni viaggiano con te proteggili.”
Per richiedere maggiori informazioni e per prenotare è possibile contattare gli organizzatori al numero di telefono 392.0301500 o scrivere alle due e-mail: lastanzadigio@ciaogiovanni.com; guidasicura@evorally.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *