Sala Consilina, tra emozioni, sport e solidarietà al PalaZingaro è iniziato il 1° Memorial Nicola Cicchetti

Sono addirittura 13 le squadre di pallavolo iscritte al 1° Memorial Nicola Cicchetti. Pochi mesi dopo la prematura scomparsa del giovane di Sala Consilina, il torneo è stato fortemente voluto dagli amici per ricordarlo sullo stesso campo che lo aveva visto protagonista per la sua passione per la pallavolo, ed anche per la sua attività di arbitro.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a favore dell’Associazione “Una Speranza” Onlus, e così il Memorial in ricordo di Nicola diventa anche importante occasione di solidarietà.

 

Lunedì non sono mancate le emozioni per l’inaugurazione del torneo, che impegnerà le 13 squadre partecipanti per circa 15 giorni, con la finale prevista ad inizio luglio. Per l’occasione al PalaZingaro erano presenti i familiari di Nicola Cicchetti, ed in rappresentanza dell’amministrazione comunale salese l’assessore Elena Gallo ed il vicesindaco Gelsomina Lombardi. Presente anche il parroco di Sant’Anna, don Luciano La Peruta.

Folta partecipazione anche sugli spalti, e soddisfazione degli organizzatori per l’avvio della 1^ edizione del Memorial Nicola Cicchetti, che ha superato addirittura le aspettative regalando sport, emozioni e solidarietà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *