Sala Consilina, estate imperdibile alla Planet Fit: con 10 euro al mese un anno in forma con Carmine e Federica

A distanza di pochi mesi dalla sua inaugurazione, sono davvero entusiasti gli utenti di Planet Fit, la nuova palestra gestita a Sala Consilina da Carmine Manzo in collaborazione con Federica D’Auria, pluripremiata atleta già campionessa mondiale di body building.

Ai nostri microfoni le positive considerazioni di alcuni dei suoi fruitori sono il migliore punto di partenza per tracciare il bilancio di questo primo periodo di attività di Planet Fit, che occupa uno spazio di circa 500 mq dotato delle più moderne attrezzature, dove è possibile praticare diversi tipi di sport, tra i quali fitness, body building, calisthenics e crossfit.

 

Uno dei suoi punti di forza è senz’altro la flessibilità degli orari: Planet Fit è aperto tutti i giorni della settimana in via Barra 278 a Sala Consilina, dal lunedì al venerdì (dalle 7:00 alle 23:00), ed anche il sabato e la domenica per l’intera giornata. Per chi vuole praticare attività sportiva il momento è quello giusto, grazie ad una offerta imperdibile, alla quale si può aderire fino alla fine di giugno: pagando circa 10 euro al mese, in totale 149 euro, si potrà essere certi di restare in forma per i prossimi 14 mesi. Ma c’è anche una importante offerta di lavoro: Carmine e Federica cercano infatti personale addetto alla Reception.

Per info sulle due offerte si può chiamare Carmine allo 3889049609. Inoltre a partire dal mese di settembre in un nuovo spazio di Planet Fit, appositamente allestito, si potranno praticare nuove tipologie di corsi davvero all’avanguardia. Se cercate le ultime novità, quelle più stimolanti e divertenti, insomma, le troverete da Planet Fit.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *