Bando dell’Asl Salerno per assicurare la copertura del servizio 118 nella postazione di Padula/Montesano

L’Asl Salerno ha indetto una manifestazione d’interesse per stipulare una convenzione a rotazione per tre mesi per la copertura del servizio 118 presso la postazione di Padula/Montesano. “Si tratta di un servizio sanitario afferente all’area emergenza-urgenza, si legge sulla delibera del Commissario  Straordinario Iervolino, pertanto deve essere assicurato, per non configurare l’ipotesi di interruzione di pubblico servizio, se non quella addirittura di omissione di soccorso”. Poichè, si legge nella delibera, la  Pubblica Assistenza assegnataria della Postazione 118 ha receduto dalla convenzione, si è reso necessario procedere ad una nuova assegnazione della postazione indicendo, quindi un bando, rivolto alla Croce Rossa Italiana i tutte le sue forme associative e alle Associazioni di Volontariato Onlus autorizzate all’esercizio del Servizio trasporto Infermi 118, interessate a stipulare un accordo con l’azienda sanitaria salernitana  per un periodo di tre mesi a rotazione per un importo mensile di 9000 euro per la copertura delle spese relative ad un’ambulanza con autista e infermiere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *