Bando dell’Asl Salerno per i lavori di riqualificazione dell’ex ospedale di Sant’Arsenio. La soddisfazione dell CGIL

L’Asl Salerno ha indetto un bando di gara per l’affidamento dei lavori di riqualificazione ed adeguamento antincendio dell’ex ospedale di Sant’Arsenio. Circa 700 mila euro è la cifra stanziata per i lavori di “riqualificazione ed adeguamento normativo antincendio dell’ex presidio ospedaliero di Sant’Arsenio” con una delibera pubblicata dall’Asl Salerno il 26 ottobre del 2017.  Una disposizione propedeutica, tra le altre cose, al trasferimento nell’ex ospedale di Sant’Arsenio delle attività presenti nella struttura ubicata in località San Vito a Sant’Arsenio. Una somma importante quella assegnata dall’azienda sanitaria salernitana per l’ex presidio ospedaliero di Sant’Arsenio che dovrà essere utilizzata, per consentire piena fruibilità ed utilizzo dei locali, per mettere in atto lavori di riqualificazione  e adeguamento sismico, l’eliminazione di barriere architettoniche ed altri lavori di natura edile.

In merito è intervenuta con una nota stampa anche la CGIL FP che ha espresso soddisfazione per la notizia relativa ai lavori per l’ex ospedale di Sant’Arsenio.

“A conferma del fatto che le segnalazioni effettuate non restano inascoltate, con la presente vogliamo ringraziare vivamente la Gestione Commissariale dell’ASL Salerno per aver dato corso alle procedure concorsuali in materia di “Riqualificazione ed adeguamento normativo antincendio del P.O. di Sant’Arsenio” già programmate con delibera n. 221 del 17.10.2018. E’ quanto si legge nella nota a firma del Segretario Provinciale, Pasquale Addesso e dei rappresentanti territoriali del sindacato, Luigi Pistone, Andrea Annunziata,Giuseppe Monzillo. “Un plauso, continuano, va rivolto doverosamente anche ai membri territoriali dell’organo esecutivo regionale, che costantemente dialogano con gli organi di vertice dell’ASL per realizzare le istanze che emanano dal territorio del Vallo di Diano”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *