Pasqualina & Sonja scatenate: annuncio “molto importante” nel TG di Italia 2 TV!

Si chiama “Made in Vallo” il nuovo progetto che vedrà protagoniste Pasqualina & Sonja in collaborazione con Italia 2 TV, ma che soprattutto vedrà protagoniste le persone, i luoghi, le tradizioni e gli eventi del Vallo di Diano e non solo.

Con i loro irresistibili video Pasqualina & Sonja sono state la vera rivelazione “social” degli ultimi mesi: le due amiche, affiatatissime, hanno cominciato per gioco ma poi ci hanno preso gusto, conquistando apprezzamenti e click. Interesse, simpatia e gradimento da parte del pubblico per le loro “gag” hanno portato alla nascita della pagina Facebook “Made in Sala”, che ora è diventata “Made in Vallo” per dar vita al nuovo omonimo progetto, ideato in collaborazione con il giornalista Antonio Sica e con Italia 2 TV. Il nuovo format, a cadenza settimanale, sarà in onda a partire dal mese di settembre sugli schermi di Italia 2 TV. Ed ovviamente sarà disponibile sul web e sui social. Sotto i riflettori, insieme alla carica dirompente e ironica di Pasqualina & Sonja, saranno tradizioni, usi e i costumi del Vallo di Diano, e protagonisti potrete essere anche voi: con le vostre famiglie e le vostre storie.

Per partecipare potete inviare le vostre segnalazioni all’e-mail madeinvallo@gmail.com, oppure contattarci attraverso la pagina Facebook “Made in Vallo”.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *