I Ristoratori di Sala Consilina e Casa Surace in goal: donato un defibrillatore allo Stadio Osvaldo Rossi

Ristoratori di Sala Consilina riuniti, per una iniziativa che ha avuto certamente ottimi risultati promozionali per le rispettive attività, ma che è riuscita anche nell’intento di realizzare concretamente una importante finalità solidale, attraverso l’acquisto di un defibrillatore donato allo Stadio Comunale “Osvaldo Rossi”.

Immediata e fondamentale per raggiungere gli obiettivi prefissati è stata l’adesione al progetto “Mangia ‘a la Sala e Vinci” di Casa Surace, che ha condiviso fin dal primo momento lo spirito positivo e costruttivo dell’idea. Davvero un bell’esempio quello dato dai ristoratori salesi, che hanno capito come fare rete sia molto più utile e produttivo che polemizzare. La difesa a oltranza del proprio orticello a scapito di altri alla lunga è improduttiva, e se si vuole crescere lo si può fare solo creando sinergie e iniziative comuni: un assioma semplice, che però risulta indigesto alla maggior parte della politica valdianese. Invece alcuni dei locali di ristorazione di Sala Consilina si sono uniti per premiare e condividere con i propri clienti le risorse del paese perché, come recita il loro slogan: “Mangiare a Sala è meglio…e si vince pure!”.

Il defibrillatore è stato consegnato all’amministrazione comunale di Sala Consilina, rappresentata per l’occasione dal sindaco Francesco Cavallone e dall’Assessore allo Sport Elena Gallo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *