Un’estate di VIP nel Vallo di Diano: da Irene Grandi a The Kolors, parata di stelle all’Hotel Villa Venus di Atena Lucana

Assistere a un delizioso concerto improvvisato nell’atrio da Max Gazzè, prendere il sole in piscina con Irene Grandi, fare colazione con i New Trolls o The Kolors, incontrare in ascensore Clementino, Gigi D’Alessio o Luca Barbarossa.

Succede agli ospiti dell’Hotel Villa Venus di Atena Lucana, e questa estate 2019 è successo ancora più di sempre. Sono davvero tantissimi infatti i VIP che hanno scelto il prestigioso Hotel valdianese tra l’inizio di giugno e la fine di agosto, ma in generale è stata un’estate “sold out” presso il Villa Venus: con un record di presenze senza precedenti, e addirittura la necessità di declinare alcune richieste per mancanza di disponibilità.

Ovviamente a non passare inosservati sono stati soprattutto i cosiddetti VIP: tra gli altri anche Enrico Ruggeri, Carmen Consoli, Michele Zarrillo, Paolo Belli, Massimo Ranieri, Francesco Gabbani, Alex Britti, Max Gazzè, Serena Autieri, Cristina d’Avena, Umberto Tozzi, Stefano di Battisti, Luca Carboni, la PFM, Joelii e Jenn Morel. Un elenco sicuramente incompleto, ma che rende l’idea di come l’Hotel di Atena Lucana sia diventato il punto di riferimento per famosi artisti del mondo della musica, e per noti professionisti del mondo dello spettacolo.

Un circuito “speciale” implementato anno per anno anche attraverso il passa-parola tra gli stessi amici artisti, che quando toccano con mano l’ospitalità del Villa Venus non possono fare a meno di consigliarlo ai loro colleghi oltre che, ovviamente, di tornarvi. Tra le cose che maggiormente rendono orgogliosa la direzione dell’Hotel valdianese è constatare che spesso la permanenza dei suoi ospiti dura diversi giorni, e non è strettamente legata ad impegni o vacanze nel Vallo di Diano o nei dintorni.

Il Villa Venus rappresenta infatti una piacevole oasi di pace e di relax anche per chi ha una destinazione d’arrivo fissata a centinaia di km di distanza. Capacità di accoglienza, discrezione, cucina di alta qualità, servizi molto apprezzati tra i quali la piscina e la SPA: sono alcune delle caratteristiche dell’Hotel Villa Venus che, anche attraverso il passaparola, ne hanno decretato il successo anche tra i VIP.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *