Certosa di Padula: Vittorio Brumotti dà spettacolo insieme agli atleti dell’Associazione “Bike in Tour”

Dopo le spericolate performance sul Monte Cervati, Vittorio Brumotti ha dato spettacolo anche presso la Certosa di Padula.

Chiamato come testimonial delle bellezze del territorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni, Brumotti non poteva trascurare una tappa presso il monumento certosino. La sua presenza è stata l’occasione per un incontro “scritto nel destino”: quello con gli atleti dell’Associazione “Bike in Tour” Vallo di Diano, sempre più attivi nel Parco e non solo, per i quali Brumotti rappresenta un vero e proprio idolo.

Una stima derivata non solo dall’essere stato stato pluri-campione Italiano della disciplina Bike Trial, ma anche e soprattutto dal suo costante impegno per l’ambiente e per le tematiche sociali. E Brumotti non ha deluso le aspettative: immediata è scattata la molla della simpatia e della reciproca stima, con gli atleti della Bike in Tour Vallo di Diano invitati addirittura ad esibirsi nel cortile della Certosa e ripresi dallo stesso Brumotti, per il suo seguitissimo blog.

 

In prima fila ovviamente Davide Putrino, il giovane campione valdianese, che non ha mancato di imitare con successo le acrobazie dell’inviato di Striscia la Notizia. Insomma immediato è scattato il feeling tra gli atleti valdianesi e Brumotti, che si è confermata persona estremamente disponibile.

“Siamo stati davvero felici-ha confermato Davide- di incontrare Brumotti: non poteva esserci un testimonial migliore per il Parco, ammirevole e capace di ispirare gli altri con le sue attività. Ma anche come persona si è dimostrato disponibilissimo, coinvolgendoci e dimostrando grande attenzione e curiosità per le nostre attività”. Presenti per l’occasione anche il sindaco di Padula Paolo Imparato, l’Assessore alla Cultura Filomena Chiappardo e altri rappresentanti del comune padulese.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *