Alla presentazione della XVII edizione di “Teatro Amore Mio” la proposta della Comunità Montana: istituire un Premio Speciale per giovani attori

E’ stata presentata questa mattina al Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio la XVII edizione della rassegna di teatro amatoriale nazionale “Teatro Amore Mio” organizzata dall’associazione “Tempo e Memoria” di Polla. Il via della manifestazione è previsto per domenica 27 ottobre. Location che ospiterà gli spettacoli, sarà il centro sociale “Don Bosco” di Polla.

Nel corso della conferenza stampa un’interessante proposta è stata esposta dal presidente della Comunità Montana Vallo di Diano, Raffaele Accetta: istituire un Premio Speciale della Comunità Montana rivolto ai giovani attori del territorio. Un modo concreto per incentivare le nuove generazioni valdianesi a cimentarsi nell’attività teatrale.

Alla conferenza stampa, moderata dal giornalista Pietro Cusati, hanno preso parte il presidente dell’Associazione “Tempo e  Memoria” , Vincenzo D’Amico, Antonio Biscotti titolare del Cassiopea Shopping Center di Sant’Arsenio, il sindaco di Polla, Rocco Giuliano, il presidente del consiglio comunale di Polla, Giovanni Corleto e Raffaele Accetta, Presidente dell Comunità Montana Vallo di Diano.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *