Made in Vallo, puntata 2: da Sassano con furore… Pasqualina, Sonja & Peppe r’ Pataniedd: il terzetto è travolgente!

Made in Vallo 2: da Sassano con furore… Peppe r' Pataniedd!

MADE IN VALLO 2: DA SASSANO CON FURORE… PEPPE R' PATANIEDD!Affrontare le difficoltà della vita con grandissima energia, con spirito positivo e –quasi sempre- con il sorriso sulle labbra. È l’esempio che arriva da Giuseppe Stavola, per tutti Peppe r' Pataniedd, conosciutissimo a Sassano per la sua esuberanza e simpatia. Se pensavate che la sfacciataggine e la sfrontatezza di Pasqualina Lopardo e Sonja Stanzione avesse raggiunto i massimi livelli, dovrete ricredervi guardando la 2^ puntata di “Made in Vallo”, dove l’irruenza e l’impertinenza delle due amiche salesi è messa a dura prova dalla verve di Pataniedd, che sta al gioco e tiene loro testa con grande naturalezza, in un crescendo di siparietti divertenti e movimentati, vivacizzati dalla musica del suo inseparabile organetto. Non mancano alcuni momenti di sincera e anche tenera riflessione sulla vita, sui cambiamenti e sui giovani nella 2^ puntata di Made in Vallo, che vede come “guest star” il sindaco di Sassano e presidente del Parco Tommaso Pellegrino.

Pubblicato da Made in Vallo su Lunedì 14 ottobre 2019

Affrontare le difficoltà della vita con grandissima energia, con spirito positivo e –quasi sempre- con il sorriso sulle labbra. È l’esempio che arriva da Giuseppe Stavola, per tutti Pataniedd, conosciutissimo a Sassano per la sua esuberanza e simpatia.

Se pensavate che la sfacciataggine e la sfrontatezza di Pasqualina Lopardo e Sonja Stanzione avesse raggiunto i massimi livelli, dovrete ricredervi guardando la 2^ puntata di “Made in Vallo”, dove l’irruenza e l’impertinenza delle due amiche salesi è messa a dura prova dalla verve di Pataniedd, che sta al gioco e tiene loro testa con grande naturalezza, in un crescendo di siparietti divertenti e movimentati, vivacizzati dalla musica del suo inseparabile organetto. Non mancano alcuni momenti di sincera e anche tenera riflessione sulla vita, sui cambiamenti e sui giovani nella 2^ puntata di Made in Vallo, che vede come “guest star” il sindaco di Sassano e presidente del Parco Tommaso Pellegrino. Una cosa è certa: anche questa volta Pasqualina e Sonja riusciranno a strapparvi più di un sorriso. E non potrebbe essere diversamente, visto che le loro spontanee “gag”, apprezzatissime dal pubblico del web, hanno portato alla nascita della pagina Facebook Made in Vallo e dato vita al nuovo omonimo progetto, ideato in collaborazione con il giornalista Antonio Sica e con Italia 2 TV.  L’appuntamento con una nuova puntata è per ogni lunedì sera, dopo le varie edizioni dei TG di Italia 2. Made in Vallo ovviamente è disponibile sul web e sui social. Sotto i riflettori, insieme alla carica dirompente e ironica di Pasqualina & Sonja, sono tradizioni, persone, luoghi, usi e costumi del Vallo di Diano. Ma protagonisti potrete essere anche voi e le vostre storie. Inviate le vostre segnalazioni all’e-mail madeinvallo@gmail.com. Oppure inviate un messaggio privato, attraverso la pagina Facebook Made in Vallo. Pasqualina e Sonja vi aspettano dopo il TG: perché un sorriso forse non salverà il mondo… ma di certo non peggiorerà la situazione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *