Il M5S “rilancia” le infrastrutture del sud presso la stazione di Padula. E Castiello invita Conte in Cilento

Hanno scelto l’ex Stazione Ferroviaria di Padula, uno dei luoghi simbolo dell’abbandono e del degrado, per parlare di rilancio delle infrastrutture materiali e immateriali per il sud.

I Senatori Franco Castiello e Felicia Gaudiano del M5S, e il consigliere regionale grillino Michele Cammarano, hanno voluto esplicitare le potenzialità del “Piano per il Sud” che il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il Ministro Giuseppe Provenzano starebbero approntando. E lo hanno fatto a poche centinaia di metri dal ponte smantellato dell’ex Tratta Ferrata Sicignano-Lagonegro, che rappresenta un marchio perfetto delle tante promesse mai mantenute protagoniste di ogni campagna elettorale. Il Senatore Franco Castiello –che sta organizzando un grande evento dedicato al rilancio del Sud al quale potrebbe prendere parte proprio il Presidente del Consiglio Conte- ai nostri microfoni spiega perché questa volta le cose dovrebbero andare diversamente.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. francesco auleta ha detto:

    Se i due senatori e il consigliere regionale ci fornissero dati e riferimenti precisi, forse, dati i precedenti, riuscirebbero ad essere più convincenti e non figurerebbero anche loro tra i venditori di “aria fritta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *