Made in Vallo, ecco la puntata 4: Halloween con Samara nei luoghi più “horror” del Vallo di Diano!

Made in Vallo 4: Halloween con Samara… nei luoghi più “horror” del Vallo di Diano!

MADE IN VALLO 4: HALLOWEEN CON SAMARA NEI LUOGHI PIÙ HORROR DEL VALLO DI DIANO!È in perfetta sintonia con la settimana di Halloween la quarta puntata di Made in Vallo, che non a caso si avvale della presenza di una “guest star” d’eccezione: Samara Morgan, direttamente dagli schermi cinematografici del famosissimo Film “The Ring”. Ma attenzione, perché questa volta Samara rischia davvero di trovare pane per i suoi denti, e di rendere più attuale che mai il detto “andarono per suonare e furono suonati”. Samara è stata avvistata nei luoghi più “horror” del Vallo di Diano: a partire dalla Masseria del Centro Sportivo Meridionale alla ex Stazione Ferroviaria di Sala Consilina, senza dimenticare l’ex Tribunale valdianese. Ma la attendono “brutte” sorprese: Pasqualina e Sonja sono sulle sue tracce, pronte a renderle “pan per focaccia”, in un crescendo di trovate ancora più divertenti, paradossali e geniali del solito. Insomma l’unico pericolo che rischiate questa volta con Samara è quello di “morire” dalle risate. Garantito da Made in Vallo!

Pubblicato da Made in Vallo su Martedì 29 ottobre 2019

È in perfetta sintonia con la settimana di Halloween la quarta puntata di Made in Vallo, che non a caso si avvale della presenza di una “guest star” d’eccezione: Samara Morgan, direttamente dagli schermi cinematografici del famosissimo Film “The Ring”.

Ma attenzione, perché questa volta Samara rischia davvero di trovare pane per i suoi denti, e di rendere più attuale che mai il detto “andarono per suonare e furono suonati”. Samara è stata avvistata nei luoghi più “horror” del Vallo di Diano: a partire dalla Masseria del Centro Sportivo Meridionale alla ex Stazione Ferroviaria di Sala Consilina, senza dimenticare l’ex Tribunale valdianese. Ma la attendono “brutte” sorprese: Pasqualina e Sonja sono sulle sue tracce, pronte a renderle “pan per focaccia”, in un crescendo di trovate ancora più divertenti, paradossali e geniali del solito. Insomma l’unico pericolo che rischiate questa volta con Samara è quello di “morire” dalle risate. Garantito da Made in Vallo: d’altra parte non potrebbe essere diversamente, visto che le spassose “gag” di Pasqualina Lopardo e Sonja Stanzione, apprezzatissime dal pubblico del web, hanno portato alla nascita della pagina Facebook Made in Vallo e dato vita al nuovo omonimo progetto, ideato in collaborazione con il giornalista Antonio Sica e con Italia 2 TV.  L’appuntamento con una nuova puntata è per ogni lunedì sera, dopo le varie edizioni dei TG di Italia 2. Made in Vallo ovviamente è disponibile sul web e sui social. Sotto i riflettori, insieme alla carica dirompente e ironica di Pasqualina & Sonja, sono tradizioni, persone, luoghi, usi e costumi del Vallo di Diano. Ma protagonisti potrete essere anche voi e le vostre storie. Inviate le vostre segnalazioni all’e-mail madeinvallo@gmail.com. Oppure inviate un messaggio privato, attraverso la pagina Facebook Made in Vallo. Pasqualina e Sonja vi aspettano dopo il TG: perché un sorriso forse non salverà il mondo… ma di certo non peggiorerà la situazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#