Food day all’Adra di Atena Lucana: due giorni di esposizione, degustazione e non solo

Food day nell’azienda Adra ad Atena Lucana. Ancora una iniziativa meritoria quindi nel Vallo di Diano per una delle aziende più importanti del territorio. Nell’Academy dell’Adra è in corso di svolgimento, oggi e domani, un incontro professionale dedicato agli operatori del settore Horeca con due aree espositive e di lavoro. L’evento sta coinvolgendo operatori provenienti da Campania, Basilicata e Calabria. “L’edizione di quest’anno – si legge in una nota dell’azienda di surgelati – si caratterizza per una importante novità, l’Academy è diventata un grande locale che vede la realizzaizone di tre diverse ambientazioni di consumo: bar, ristorante, pub che durante i tre giorni diventeranno dei veri e propri punti vendita.

Una risposta

  1. Massimo Lorenzi ha detto:

    Nel servizio diffuso da “Italia 2 Tv” afferente alla succitata manifestazione, sono mostrati dei cibi, penso trattasi di arancini o simili, ordinatamente e scenograficamente posizionati in bella vista ma, ahime’, adagiati su fogli di giornali.
    Ebbene qualcuno della redazione avvisi i promotori dell’evento, informandoli che i cibi a contatto con inchiostri e carte non alimentari, possono interagire con essi ed assorbirne i non salutari e certamente deleteri componenti, arrecando non pochi danni agli eventuali consumatori,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *