Sanità, ecco il nuovo Comitato dei Sindaci dell’ASL Salerno: tra i più votati Michele di Candia, sindaco di Teggiano

Sono stati eletti i nuovi componenti del Comitato dei Sindaci dell’ASL Salerno. Questi gli eletti: con 79 voti Nicola Parisi (sindaco di Buccino), con 78 voti Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, con 74 Marilinda Martino, sindaco di Ispani, e Michele Di Candia, sindaco di Teggiano, e infine con 70 voti Giuseppe Canfora, sindaco di Sarno. Grande la soddisfazione del sindaco di Teggiano Michele di Candia: “Ringrazio i sindaci del Vallo di Diano –ha dichiarato a caldo- e quelli del comprensorio della provincia di Salerno per la fiducia accordatami. Cercherò di dare il meglio di me stesso, anche perché vivo la Sanità giorno per giorno per la mia professione. Mi auguro di poter dare un ottimo contributo anche al Governatore De Luca, che ascolta sia le esigenze della periferia che a livello centrale. Quello che è stato eletto è un comitato dei Sindaci molto competente –ha concluso Di Candia- ed insieme possiamo fare tanto per tutti i territori dell’ASL Salerno”.

Sanità, ecco il nuovo Comitato dei Sindaci dell’ASL Salerno: tra i più votati Michele di Candia, sindaco di Teggiano

Sanità, ecco il nuovo Comitato dei Sindaci dell’ASL Salerno: tra i più votati Michele di Candia, sindaco di TeggianoMichele Di Candia

Pubblicato da Italia Due su Martedì 26 novembre 2019

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Dott. Nunzio Antonio Babino ha detto:

    Tantissimi Auguri
    al Sindaco di Teggiano Michele Di Candia, per l’impegno che l’attende come componente del Comitato di Rappresentanza dei Sindaci della ASL Salerno, ma soprattutto esprimiamo i nostri più sinceri complimenti, per il traguardo personale meritatamente raggiunto e per l’importante ruolo che sicuramente Egli saprà svolgere al meglio nell’ambito della Sanità salernitana.
    Il Vallo di Diano è finalmente ben rappresentato! AD MAIORA SEMPER, bravissimo Michele!
    Sono sicuro che saprai difendere con tutte le tue forze le aspettative di noi Cittadini del Vallo di Diano per il futuro dell’Ospedale di Polla e della Sanità valdianese.
    Sinceri Auguri di Buon lavoro anche agli altri quattro Sindaci eletti quali Componenti del Comitato.
    Come Cittadini ci aspettiamo da tutti loro un impegno concreto per gli importanti adempimenti previsti dalla Legge Regionale n.32/94, che ha istituito nell’ambito della ASL il Comitato di rappresentanza, come Organo politico importante per la programmazione, la verifica ed il controllo degli obiettivi da raggiungere per la tutela della salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *