Festa a Trinità di Sala Consilina per l’apertura di Idee Preziose: “Ci crediamo e investiamo nel commercio”

È sempre un bel segnale l’inaugurazione di nuove attività commerciali, soprattutto in un periodo nel quale la vita per gli imprenditori non è sicuramente delle più semplici.

Ecco perché il taglio del nastro della gioielleria Idee Preziose, a Trinità di Sala Consilina, diventa anche evento istituzionale, con una folta rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Francesco Cavallone, presente per sottolinearne l’importanza.

Ancora di più perché la nuova attività commerciale è proposta dalla famiglia Terruzzi, che già ha dato dimostrazione di coraggio imprenditoriale nel territorio di Sala Consilina con precedenti investimenti in settori diversi.

Dopo la benedizione del parroco di Trinità, don Gabriele Petroccelli, Idee Preziose ha dunque aperto i battenti, promettendo non solo un vastissimo assortimento di gioielli, con tutti i principali marchi e proposte per tutte le tasche, ma anche sconti molto vantaggiosi per tutto il periodo Natalizio. E per tutta la serata la festa è continuata con la musica della Pino Pinto Band e con l’artista Daniele De Martino.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Angelo. ha detto:

    Ahi serva Italia, di dolore ostello,
    nave sanza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie, ma bordello!»

    (Purgatorio, canto VI, vv. 76-78)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *