Giovane di Lauria muore dopo i festeggiamenti per la laurea: la tragedia è avvenuta a Ferrara

Un giovane di 34 anni di Lauria, Adriano Bianco  ha perso la vita dopo i festeggiamenti per il conseguimento della laurea in Giurisprudenza,conseguita mercoledì. Il giovane si trovava a  Ferrara a casa di un amico . Qui dopo una serata dedicata ai festeggiamenti il giovane ha accusato un malore ed è deceduto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, purtroppo per il giovane lucano non c’era più nulla da fare.

“I primi accertamenti, riporta estense.com, che necessitano tuttavia di ulteriori approfondimenti investigativi, porterebbero ad escludere la natura violenta della morte che potrebbe, invece, essere riconducibile ad una assunzione di un mix mortale di alcool e droga di cui il giovane avrebbe fatto uso durante la notte di festa.

Le attività tecniche ed investigative classiche sono ancora in atto da parte dei carabinieri della Compagnia di Ferrara. La salma è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale a disposizione dell’autorità giudiziaria estense che ha disposto gli esami tossicologici e l’autopsia per accertare la causa del decesso”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *