Nasconde la droga nel garage di casa: nei guai 29enne a Sala Consilina

I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina  nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio, per contrastare il fenomeno della vendita e diffusione dello stupefacenti nel Vallo di Diano, hanno arrestato un 29enne per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno sottoposto a controllo il giovane, già noto per violazioni in materia di stupefacenti. Nel corso del controllo i militari si sono incuriositi, notando sul fuoristrada utilizzato dal giovane, la presenza di un terminale di scarico aggiuntivo alla normale marmitta, al cui interno i militari hanno rinvenuto un mazzo di chiavi.
Estendendo gli accertamenti di polizia giudiziaria all’abitazione del fermato, i Carabinieri sono riusciti ad aprire con le chiavi precedentemente rinvenute la porta del garage dove, all’interno dell’intercapedine di una porta blindata, hanno rinvenuto circa 60 grammi di marijuana.
A conclusione delle attività di polizia giudiziaria l’uomo è stato tratto in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sottoposto agli arresti domiciliati presso la sua abitazione, in attesa del rito direttissimo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *