Oltre 1.700.000 spettatori su Rai Due per Andrea di Maria e Salemme con il “Il bello… della diretta”

Successo di critica e di ascolti per “Il bello… della diretta”, il teatro firmato da Vincenzo Salemme e andato in onda, ieri sera, su Rai Due. Sul palco con il mattatore napoletano anche il talento salese, Andrea di Maria e la “nostra” Mirea Flavia Stellato, di Napoli ma nata televisivamente con l’emittente Italia2tv.  Ieri sera per “Di mamma ce n’è una sola” – la prima delle tre opere in rigorosa diretta – sono stati 1.753.000 gli spettatori in visione con il 7.7% di share.

Non solo successo di spettatori nonostante una serie di “rivali” complessi da affrontare ma anche di critica per la qualità del teatro dell’attore campano e la brillantezza di un’opera teatrale ironica, divertente ma anche che fa riflettere e sorridere in modo amaro.

Successo di critica anche per l’interpretazione di Andrea di Maria che sul palco si muove con estremo agio, mostrando il suo estro e la sua sapienza in toto. Applausi e attesa per la prossima opera, di mercoledì prossimo dove sarà ancora più protagonista. A Napoli, negli studi Rai, anche diversi spettatori del Vallo di Diano, per ammirare uno dei talenti più luminosi del territorio. Un orgoglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *