Banca Monte Pruno, inaugurati i nuovi uffici della fiale di Mercato San Severino

E’ un giornata importante quella vissuta oggi dalla Banca Monte Pruno. L’istituto di credito ha ormai allargato i suoi orizzonti, divenendo un punto di riferimento anche a Salerno città e nei centri limitrofi. Proprio per questo, stamattina sono stati inaugurati i nuovi uffici della filiale di Mercato San Severino. Presenti i vertici dell’istituto di credito.

Gli uffici sono situati in Via Marcello 2/17 e vedono al loro interno tante novità, tutte finalizzate a garantire alla clientela un servizio sempre più comodo ed efficiente, in un’ottica di massima vicinanza con il territorio, i tanti soci e clienti che usufruiscono dei servizi della Banca Monte Pruno nella Valle dell’Irno.

Maggiori confort, elevati standard di privacy, uffici di consulenza sempre più accoglienti, un ampio parcheggio, area self H24 che consente, in massima sicurezza, di utilizzare i servizi della Banca sono solo alcune delle caratteristiche proprie di questa nuova location che ospiterà la Banca Monte Pruno.

Quello di Mercato San Severino è il primo sportello, infine, con i nuovi colori ufficiali della Banca che, dal 1°gennaio 2020, caratterizzeranno l’intera immagine dell’istituto di credito cooperativo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *