In sella alle loro moto consegnano i doni ai bimbi di Pediatria a Polla: l’iniziativa di un gruppo di bikers del Vallo di Diano

In moto vestiti da Babbo Natale per consegnare doni ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Polla. E’ la bella iniziativa che si è tenuta, ieri, organizzata da circa 15 bikers del Vallo di Diano, che sono partiti da Sala Consilina e dopo aver raggiunto Padula, Montesano sulla Marcellana e San Pietro al Tanagro sono arrivati all’ospedale pollese. Si tratta della seconda iniziativa, organizzata dal gruppo di motociclisti del Vallo di Diano che hanno pensato ancora una volta ai piccoli costretti a trascorrere i giorni che precedono le festività natalizie nel reparto di pediatria. Il gruppo di motociclistici con grandi sacchi ha portati tanti doni ai piccoli pazienti ma anche tanta allegria, facendo, così trascorrere loro delle ore di spensieratezza.

Il gruppo di bikers ha effettuato anche una donazione a favore dell’Associazione Antonio Finamore “C’ fai sta ‘bbuon” che si occupa di sostegno ai disabili e di abbattimento delle barriere architettoniche nel territorio del Vallo di Diano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *