Lauria,non ce l’ha fatta la giovane psicologa ferita nel crollo della palestra: donati gli organi

Non ce l’ha fatta, Giovanna Pastoressa, la psicologa 28enne di Lauria schiacciata, venerdì scorso, dal crollo del soffitto della palestra “Cam Sport&Salute” a Lauria.  Sul tetto della struttura in cui si trovava la psicologa, si era scaraventato, a causa di una forte tromba d’aria la copertura del PalaAlberti, un’altra struttura sportiva. Giovanna è  stata mantenuta in vita con l’ausilio di macchinari della terapia intensiva del reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza dove la 28enne è stata trasportata dopo essere stata travolta dal tetto della struttura sportiva in cui si trovava. Le sue condizioni di salute sono apparse subito grave.  I genitori, nonostante i momenti di angoscia che stanno vivendo hanno già dato l’assenso per la donazione degli organi.

Giovanna Pastoressa aveva subito anche un delicato intervento. I sanitari del San Carlo di Potenza hanno cercato di salvarle la vita.

Intanto la Procura, dopo il sequestro dell’intera area, ha effettuato alcuni rilievi sul posto per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *