Il Natale è ancora più magico a Dispensa Casa Amaro Teggiano con “Joacchino nel Mistero del Mondo”

C’è una atmosfera davvero magica questo Natale nella Dispensa di Casa Amaro Teggiano. Merito certo delle suggestioni artistiche con la quale Piazza San Cono accoglie i visitatori, tra statue presepiali giganti e incantevoli luci.

Il Natale è ancora più magico a Dispensa Casa Amaro Teggiano con “Joacchino nel Mistero del Mondo”

IL NATALE È ANCORA PIÙ MAGICO A DISPENSA CASA AMARO TEGGIANO CON “JOACCHINO NEL MISTERO DEL MONDO”C’è una atmosfera davvero magica questo Natale nella Dispensa di Casa Amaro Teggiano. Merito certo delle suggestioni artistiche con la quale Piazza San Cono accoglie i visitatori, tra statue presepiali giganti e incantevoli luci. Ma entrando nella Dispensa il senso di meraviglia si amplifica con ulteriori ingredienti che arricchiscono l’esperienza sensitiva, rendendola irripetibile. Merito anche dei personaggi incantati di “Joacchino nel Mistero del Mondo”, l’originale racconto scritto da Vincenza Carmen Tropiano e che fa bella mostra di sé tra le proposte disponibili in Dispensa. Un volumetto che si presta a diversi livelli di lettura e che fa del coinvolgimento uno dei suoi punti di forza, con i simpatici personaggi che sembrano animarsi e uscire dalle pagine, anche grazie ai disegni evocativi opera dell’autrice. Leggendo si ha l’impressione di rivivere le atmosfere di romanzi che hanno segnato l’infanzia e accompagnato la crescita di tanti bambini e giovani, come ad esempio Winnie the Pooh. E sicuramente appropriati a questo momento storico appaiono i messaggi che incoraggiano all’amicizia e a non avere paura di chi è diverso da noi. Insomma un balsamo per il cuore e per i buoni sentimenti, un regalo perfetto da mettere sotto l’albero, ma anche da leggere insieme e da condividere, grandi e piccoli. D’altra parte mai come in questo Natale una visita a Dispensa Casa Amaro Teggiano può accontentare tutte le età. Non mancheranno la solita calorosa accoglienza e la qualità insuperabile delle proposte enogastronomiche, sia da gustare in loco che da regalare ad amici e parenti. E proprio da questo punto di vista arriva l’invito di Enzo Sorbo ad essere un po' meno “esterofili”, e ad approfittare del Natale per valorizzare le tante eccellenze del nostro territorio. Oltre che presso la Dispensa di Casa Amaro Teggiano “Joacchino nel Mistero del Mondo” è disponibile anche presso la Libreria Mondadori di Sala Consilina di Antonio Lullo.

Pubblicato da Italia Due su Mercoledì 18 dicembre 2019

Ma entrando nella Dispensa il senso di meraviglia si amplifica con ulteriori ingredienti che arricchiscono l’esperienza sensitiva, rendendola irripetibile. Merito anche dei personaggi incantati di “Joacchino nel Mistero del Mondo”, l’originale racconto scritto da Vincenza Carmen Tropiano e che fa bella mostra di sé tra le proposte disponibili in Dispensa. Un volumetto che si presta a diversi livelli di lettura e che fa del coinvolgimento uno dei suoi punti di forza, con i simpatici personaggi che sembrano animarsi e uscire dalle pagine, anche grazie ai disegni evocativi opera dell’autrice.

Leggendo si ha l’impressione di rivivere le atmosfere di romanzi che hanno segnato l’infanzia e accompagnato la crescita di tanti bambini e giovani, come ad esempio Winnie the Pooh. E sicuramente appropriati a questo momento storico appaiono i messaggi che incoraggiano all’amicizia e a non avere paura di chi è diverso da noi. Insomma un balsamo per il cuore e per i buoni sentimenti, un regalo perfetto da mettere sotto l’albero, ma anche da leggere insieme e da condividere, grandi e piccoli.

D’altra parte mai come in questo Natale una visita a Dispensa Casa Amaro Teggiano può accontentare tutte le età. Non mancheranno la solita calorosa accoglienza e la qualità insuperabile delle proposte enogastronomiche, sia da gustare in loco che da regalare ad amici e parenti. E proprio da questo punto di vista arriva l’invito di Enzo Sorbo ad essere un po’ meno “esterofili”, e ad approfittare del Natale per valorizzare le tante eccellenze del nostro territorio. Oltre che presso la Dispensa di Casa Amaro Teggiano “Joacchino nel Mistero del Mondo” è disponibile anche presso la Libreria Mondadori di Sala Consilina di Antonio Lullo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *