Il regista di Sala Consilina, Giuseppe Bonito, dirige Valerio Mastrandrea e Paola Cortellesi in “Figli”. Il film in sala a gennaio

Giuseppe Bonito è uno dei talenti del Vallo di Diano ed è pronto a dimostrarlo nuovamente nel prossimo film in uscita nel nome del grande autore Mattia Torre, scomparso a luglio. Si tratta di “Figli” con Valerio Mastrandrea e Paola Cortellesi. Accanto a loro diretti dal regista valdianese al suo secondo lungometraggio da primo regista, molti degli interpreti che in questi anni, tra cinema, teatro e tv, hanno portato in scena i maggiori successi dell’autore: Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Gianfelice Imparato, Carlo De Ruggieri.

“Figli” è la storia di Nicola e Sara, una coppia innamorata e felice. Sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e una vita che scorre senza intoppi. Tutto perfetto fino a quando l’arrivo del secondo figlio li farà scontrare con l’imprevedibile”.

A Repubblica, Bonito, che con Torre ha lavorato a lungo ha detto. “Mattia mi aveva chiamato quando ha capito che fisicamente per lui sarebbe stato molto difficile seguire il film”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *