Festa grande per Maria Pepe ed Alfredo D’Amato: 70 anni di matrimonio con 7 figli, 16 nipoti e 25 pronipoti

Trasmettono una carica contagiosa di simpatia ed energia davvero sorprendente Maria Pepe e Alfredo D’Amato, coppia inossidabile di Sala Consilina che nel corso dei loro 70 anni di matrimonio hanno creato diverse consistenti ramificazioni nell’albero della vita, arricchendolo con 7 figli, 16 nipoti e 25 pronipoti.

Festa grande per Maria Pepe ed Alfredo D'Amato: 70 anni di matrimonio con 7 figli, 16 nipoti e 25 pronipoti

FESTA GRANDE PER MARIA PEPE ED ALFREDO D'AMATO: 70 ANNI DI MATRIMONIO CON 7 FIGLI, 16 NIPOTI E 25 PRONIPOTI

Pubblicato da Italia Due su Domenica 29 dicembre 2019

Maria e Alfredo sabato scorso hanno celebrato i loro primi 70 anni insieme, anche se –dai loro racconti- emerge che erano dei predestinati: abitavano vicino e si conoscevano praticamente da sempre. Dunque la loro unione era scritta davvero nel destino: storie d’altri tempi, dopo che la guerra aveva lasciato dietro di sé morte, macerie e povertà. Quando davvero c’era poco da stare allegri, ed era difficile tirare avanti.

Maria, che ha dedicato la sua vita alla famiglia, e Alfredo, con il suo lavoro di muratore, invece ce l’hanno fatta. E 70 anni dopo il loro fatidico “si” sono circondati dalla riconoscenza e dall’affetto di due diverse generazioni, a partire dai figli Michele, Vincenzo, Concetta, Anna, Tonino, Gina e Gerarda. Tanti dunque i motivi per festeggiare, insieme con don Domenico Santangelo che ha impartito loro la benedizione, ed una folta rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Sala Consilina, guidata dal sindaco Francesco Cavallone, che non ha voluto mancare l’importante appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *