La compagnia “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani” chiude il Festival Teatrale Santarsenese con “Due matrimoni e un funerale”

Ultimo appuntamento per l’ottava edizione del Festival teatrale Santarsenese, organizzato dall’Associazione Culturale “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani”. Il festival, iniziato lo scorso novembre, ha portato all’auditorium comunale “G.Amabile” di Sant’Arsenio 12 compagnie teatrali provenienti dall’intera regione Campania. Sabato 25 gennaio alle 21.00, grande chiusura di questa edizione che ha riscosso successo di pubblico, con lo spettacolo “Due matrimoni e un funerale” di Oreste De Santis per la regia di Luigi Biscotti. Prima dello spettacolo si terrà la cerimonia di premiazione delle compagnie che hanno partecipato al Festival. La serata vedrà la straordinaria partecipazione in veste di presentatori di Pasquale Sorrentino e Michele Ficetola. Inoltre nel corso dello spettacolo teatrale della Compagnia “Sant’Arsenio, ieri, oggi e domani” ci sarà anche la speciale partecipazione dell’inconfondibile voce del giornalista di Radio Alfa, Pino D’Elia. Insomma una serata davvero da non perdere, ricca  di colpi di scena che chiuderà questa edizione del “Festival Teatrale Santarsenese”.

“Due matrimoni e un funerale” è una commedia comico brillante. Con Luigi Biscotti, Ramona Felicino, Gino Laurino, Antonio Mastrangelo, Rossella Ippolito, Giuseppe Spinelli, Federica Pistone, Dino Pistone, Antonella Ippolito, Luigi Pistone e Gabriella Coiro.

Antonio e Maria sono due giovani napoletani che si devono sposare, ma il figlio del Boss , Alfredo,  innamorato pazzo di Maria, saputo del matrimonio di quest’ultima con Antonio, minaccia il suicidio. Il padre di Alfredo, il boss detto “Ciccillo” all’insaputa del figlio, manda due suoi gregari dal prete affinché questo matrimonio non si faccia: pena la morte del prete e anche di Antonio. Ma in tutta questa storia c’è qualcosa che non quadra…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *