Sassano, il 9 febbraio da Dorado Gioielli “Sposi Day”. Le nuove collezioni di fedi Unoaerre e bomboniere Hervit

Una domenica interamente dedicata alle coppie che vogliono progettare la loro vita insieme decidendo, quindi, di convolare a nozze. E’ lo “Sposi Day”, l’evento per i futuri sposi, che si terrà il prossimo 9 febbraio dalle ore 10:00 alle ore 20:00 presso la gioielleria Dorado Gioielli di Walter Anzisi a Silla di Sassano. Tutte le novità che riguardano il mondo dell’oggettistica e quindi delle bomboniere dal prestigioso marchio Hervit e ancora la nuovissima collezione delle fedi nuziali targate Unoaerre, azienda orafa conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo, verranno presentate domenica 9 febbraio presso la nota gioielleria di Sassano.

Modelli tutti bellissimi, unici, quelli delle fedi Unoaerre, capaci di interpretare con delicatezza un momento così importante come quello del matrimonio. Dorado Gioelli ha pensato anche al regalo da lasciare agli invitati a fine cerimonia: le meravigliose bomboniere Hervit, caratterizzate da linee esclusive in porcellana, da particolari combinazioni che sposano cristallo, metallo e cera. Una linea indicata, insomma, per rendere speciale il giorno del “Si lo voglio”. Dorado Gioelli, inoltre, va incontro a tutti i tipi di esigenze e di richieste. Tante le novità che riguardano anche i gioielli da indossare il giorno del matrimonio di familiari, amici o conoscenti, con la linea Mirco Visconti. Unire l’eccellenza della tradizione orafa italiana con un design contemporaneo e innovativo. Dare agli amanti dello stile Made in Italy il piacere di un lusso accessibile, con gioielli
da indossare, da vivere, da tramandare come un bene prezioso, questa è la mission di Dorado Gioielli a Silla di Sassano.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 3933866173. Per la partecipazione all’evento è gradita la prenotazione. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *