Made in Vallo 11: Orsacchiotti, Manette e Kamasutra, ovvero San Valentino e l’Amore ai Tempi di Pasqualina e Sonja

Puntuale come le tasse, arriva anche quest’anno anche la ricorrenza di San Valentino. Il 14 febbraio è data controversa, amata o odiata, ma raramente ignorata. Bisogna farci i conti, dunque, a partire da Pasqualina e Sonja, che in questa puntata di Made in Vallo affrontano lo spinoso argomento con la solita ironia, barcamenandosi con la consueta “grazia” (!) tra peluche giganti, manette e kamasutra.

Made in Vallo 11: Orsacchiotti, Manette e Kamasutra, ovvero San Valentino e l’Amore ai Tempi di Pasqualina e Sonja

MADE IN VALLO 11: ORSACCHIOTTI, MANETTE E KAMASUTRA, OVVERO SAN VALENTINO E L’AMORE AI TEMPI DI PASQUALINA E SONJAPuntuale come le tasse, arriva anche quest’anno anche la ricorrenza di San Valentino. Il 14 febbraio è data controversa, amata o odiata, ma raramente ignorata. Bisogna farci i conti, dunque, a partire da Pasqualina e Sonja, che in questa puntata di Made in Vallo affrontano lo spinoso argomento con la solita ironia, barcamenandosi con la consueta “grazia” (!) tra peluche giganti, manette e kamasutra. In fondo tra innamoramenti, delusioni e tradimenti, da che mondo è mondo tutto gira intorno all’amore, e le due protagoniste di Made in Vallo a modo loro non fanno eccezione. Eccole quindi scatenate come non mai, con duetti e trovate irresistibili che, come sempre, non potranno lasciarvi indifferenti. Non mancheranno appelli esilaranti, ma anche riflessioni serie: in particolare ogni occasione è buona per condannare la violenza in tutte le sue forme ed in particolare il femminicidio.

Pubblicato da Made in Vallo su Lunedì 10 febbraio 2020

In fondo tra innamoramenti, delusioni e tradimenti, da che mondo è mondo tutto gira intorno all’amore, e le due protagoniste di Made in Vallo a modo loro non fanno eccezione. Eccole quindi scatenate come non mai, con duetti e trovate irresistibili che, come sempre, non potranno lasciarvi indifferenti. Non mancheranno appelli esilaranti, ma anche riflessioni serie: in particolare ogni occasione è buona per condannare la violenza in tutte le sue forme ed in particolare il femminicidio. 11° appuntamento da non perdere con le spassose “gag” di Pasqualina Lopardo e Sonja Stanzione, apprezzatissime dal pubblico del web, che hanno portato alla nascita della pagina Facebook “Made in Vallo” e dato vita al nuovo omonimo progetto, ideato in collaborazione con il giornalista Antonio Sica e con Italia 2 TV. Oltre che ogni lunedì sera, dopo le varie edizioni dei TG di Italia 2, Made in Vallo ovviamente è disponibile sul web e sui social. Sotto i riflettori, insieme alla carica dirompente e ironica di Pasqualina & Sonja, sono tradizioni, persone, luoghi, usi e costumi del Vallo di Diano. Ma protagonisti potrete essere anche voi e le vostre storie. Inviate le vostre segnalazioni all’e-mail madeinvallo@gmail.com. Oppure inviate un messaggio privato, attraverso la pagina Facebook Made in Vallo. Pasqualina e Sonja vi aspettano: perché un sorriso forse non salverà il mondo… ma di certo non peggiorerà la situazione.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *