Inaugurato il micronido “Serendipity” ad Auletta: spazi moderni e sicuri. L’amministrazione. “E’ tra i più belli della Campania”

Inaugurato il micronido ad Auletta “Serendipity”. Uno spazio di circa 200 mq che segue il metodo Montessori rivolto ai bambini dai 3 mesi ai 3 anni con una capienza massima di 29 bambini e che conta tre educatrici ed un’addetta alle pulizie. Davvero una struttura realizzata seguendo tutti i dettami utili ad preservare la sicurezza dei bambini e a poter svolgere tutte le attività didattiche previste.

I lavori sono stati coordinati dal direttore dei lavori, l’ingegnere Rossella Lupo e seguiti con costanza dal consigliere delegato ai lavori pubblici Onofrio Cocozza. “Queste due figure, sottolineano dall’amministrazione comunale guidata da Pietro Pessolano, curando tutto alla perfezione hanno fatto sì che ad Auletta si realizzasse un micronido tra i più belli della Campania”. La struttura rientra nell’ambito del Consorzio Piano di Zona Vallo di Diano-Tanagro. Ed è  stata realizzata con un finanziamento regionali di circa 299 mila euro. “Serendipity” significa “indica la fortuna di fare felici scoperte per puro caso e, anche, il trovare una cosa non cercata e imprevista mentre se ne stava cercando un’altra”. In questa bellissima ed innovativa struttura i bambini potranno con serenità sperimentare la scoperta, la loro capacità di creare , di imparare nuove cose e godere di nuove emozioni positive.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *