Amaro Teggiano, il brand sempre più prestigioso che valorizza il territorio: ecco il nuovo look del Signore di Diano

Una caratteristica che contraddistingue le aziende di qualità è quella di portare avanti le proprie attività incessantemente per 365 giorni all’anno, senza soluzione di continuità. E così ogni stagione, con le sue peculiarità, diventa occasione per curare in particolare diversi aspetti del proprio brand.

Amaro Teggiano, il brand sempre più prestigioso che valorizza il territorio: ecco il nuovo look del Signore di Diano

AMARO TEGGIANO, IL BRAND SEMPRE PIÙ PRESTIGIOSO CHE VALORIZZA IL TERRITORIO: ECCO IL NUOVO LOOK DEL SIGNORE DI DIANOUna caratteristica che contraddistingue le aziende di qualità è quella di portare avanti le proprie attività incessantemente per 365 giorni all’anno, senza soluzione di continuità. E così ogni stagione, con le sue peculiarità, diventa occasione per curare in particolare diversi aspetti del proprio brand. A Teggiano, ad esempio, una inarrestabile ricerca per migliorare ciò che si è già attestato su altissimi livelli qualitativi contraddistingue ad esempio nel periodo invernale l’operosità di Enzo Sorbo e Vincenza Tropiano. Non solo il progetto “Amaro Letterario” di Dispensa Casa Amaro Teggiano continua ad inanellare una serie di appuntamenti di successo, capaci di mettere insieme cultura ed enogastronomia di qualità, ma nei giorni scorsi Enzo e Vincenza hanno presentata la nuova veste grafica del Signore Di Diano, terzo liquore della linea Amaro Teggiano. Ennesima dimostrazione della volontà di non fermarsi, di non accontentarsi mai dei pur ottimi risultati raggiunti, guardando invece sempre avanti con l’orgoglio e la consapevolezza di voler portare il proprio brand -che promuove anche Teggiano e il Vallo di Diano- verso nuovi e ancora più prestigiosi traguardi. In particolare il nuovo look del Signore di Diano evidenzia la meravigliosa stella simbolo di Teggiano.

Pubblicato da Italia Due su Mercoledì 19 febbraio 2020

A Teggiano, ad esempio, una inarrestabile ricerca per migliorare ciò che si è già attestato su altissimi livelli qualitativi contraddistingue nel periodo invernale l’operosità di Enzo Sorbo e Vincenza Tropiano. Non solo il progetto “Amaro Letterario” di Dispensa Casa Amaro Teggiano continua ad inanellare una serie di appuntamenti di successo, capaci di mettere insieme cultura ed enogastronomia di qualità, ma nei giorni scorsi Enzo e Vincenza hanno presentata la nuova veste grafica del Signore Di Diano, terzo liquore della linea Amaro Teggiano.

Ennesima dimostrazione della volontà di non fermarsi, di non accontentarsi mai dei pur ottimi risultati raggiunti, guardando invece sempre avanti con l’orgoglio e la consapevolezza di voler portare il proprio brand -che promuove anche Teggiano e il Vallo di Diano- verso nuovi e ancora più prestigiosi traguardi. In particolare il nuovo look del Signore di Diano evidenzia la meravigliosa stella simbolo di Teggiano.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

#