Teggiano, al via lunedì i lavori sulla SP 330. Il presidente Strianese: “Investiamo 500mila euro sull’arteria”

Due interventi diversi, per un totale di circa 500mila euro, per rendere sicura e adeguare la SP 330, importante e trafficata arteria stradale che collega la Zona Industriale di Teggiano con l’innesto dell’Autostrada A2

Teggiano, al via lunedì i lavori sulla SP 330. Il presidente Strianese: “Investiamo 500mila euro sull’arteria”

TEGGIANO, AL VIA LUNEDÌ I LAVORI SULLA SP 330. IL PRESIDENTE STRIANESE: “INVESTIAMO 500MILA EURO SULL’ARTERIA”Due interventi diversi, per un totale di circa 500mila euro, per rendere sicura e adeguare la SP 330, importante e trafficata arteria stradale che collega la Zona Industriale di Teggiano con l’innesto dell’Autostrada A2 del Mediterraneo di Sala Consilina. La conferma è arrivata dal presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, a Teggiano per ufficializzare la consegna del primo lotto dei lavori, per un importo di circa 216mila euro, che partiranno lunedì prossimo e dureranno 140 giorni. A questo primo step va aggiunto il secondo intervento di circa 250mila euro che dovrebbe seguire a breve. All’incontro di Teggiano hanno preso parte, oltre al presidente Strianese e al sindaco Michele Di Candia, l’assessore regionale al Turismo Corrado Matera e il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Presenti anche alcuni imprenditori dell’area industriale di Teggiano, che da anni attendono la sistemazione della SP330, di fondamentale importanza per le loro attività.

Pubblicato da Italia Due su Giovedì 20 febbraio 2020

del Mediterraneo di Sala Consilina. La conferma è arrivata dal presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese, a Teggiano per ufficializzare la consegna del primo lotto dei lavori, per un importo di circa 216mila euro, che partiranno lunedì prossimo e dureranno 140 giorni.

A questo primo step va aggiunto il secondo intervento di circa 250mila euro che dovrebbe seguire a breve. All’incontro di Teggiano hanno preso parte, oltre al presidente Strianese e al sindaco Michele Di Candia, l’assessore regionale al Turismo Corrado Matera e il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Antonio Rescigno. Presenti anche alcuni imprenditori dell’area industriale di Teggiano, che da anni attendono la sistemazione della SP330, di fondamentale importanza per le loro attività.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *