Effetti Coronavirus. Rinviati spettacoli di Andrea di Maria a Sala Consilina

Gli spettacoli programmati per il giorno 1° marzo, con replica il 2 marzo, e per il giorno 8 marzo 2020, nell’ambito della rassegna Teatro in Sala, sono rinviati ad altra data, in osservanza dell’Ordinanza Sindacale sul coronavirus. Dunque, gli spettacoli ‘Sciò’ di Andrea Di Maria, in cartellone l’1 e 2 marzo, e ‘Cerchi Quadri’ della Movin’Beat Company di Antonella Perazzo, programmato per l’8 marzo, non avranno luogo. “Tuttavia – si legge in una nota -, è ferma volontà della direzione artistica di Teatro in Sala offrire questi attesissimi spettacoli al pubblico della rassegna, anche grazie alla cortese disponibilità già manifestata dagli artisti Andrea Di Maria e Antonella Perazzo”

La rassegna Teatro in Sala riprenderà con lo spettacolo in programma domenica 15 marzo 2020 alle ore 18, salvo ulteriori divieti disposti dalle autorità sanitarie e civili. La direzione artistica di Teatro in Sala comunica che i biglietti venduti per gli spettacoli ‘Sciò’ di Andrea Di Maria e ‘Cerchi Quadri’ della Movin’ Beat Company rimangono validi per le nuove date di svolgimento, che saranno rese note non appena concordate con gli artisti.

“La direzione artistica si scusa con l’affezionato pubblico di Teatro in Sala, con l’auspicio che possano essere immediatamente riaccese le luci del palcoscenico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *