Villa d’Agri, nei guai un giovane trovato in possesso di oltre 80 grammi di hashish

I Carabinieri della Stazione di Villa d’Agri hanno arrestato in flagranza di reato un 19enne del luogo, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo “hashish”. Il giovane è stato trovato dai Carabinieri in possesso  di un involucro in cellophane contenente 3 grammi di “hashish”, mentre nello zaino sono stati trovati ulteriori 22 grammi circa della medesima sostanza, sempre racchiusi in cellophane.

Una successiva perquisizione presso la sua abitazione  ha permesso ai militari di trovare all’interno del comodino della sua camera da letto, numerosi altri analoghi involucri contenenti “hashish”, dal peso complessivo di 55 grammi circa, materiale per il confezionamento in dosi della droga e banconote di vario taglio, per un totale di 120 euro, ritenuto provento dell’attività delittuosa di spaccio. La droga, le banconote e il materiale sono stati sottoposti a sequestro.

Il 19enne, a conclusione degli accertamenti, è stato tratto in arresto. Un 23enne a Villa d’Agri di Marsicovetere è stato segnalato alla Prefettura di Potenza dopo essere stato trovato in possesso di una modica quantità di droga per uso personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *