Agenzia di Digital Marketing guidata da un pollese offre consulenza gratuita alle imprese e alle attività locali per fronteggiare l’emergenza Coronavirus

HHype è un’agenzia di Digital Marketing con sede a Roma e che vede tra i suoi fondatori e fautori un pollese, si tratta di Paolo Ippolito, noto professionista anche nel Vallo di Diano. Ebbene l’azienda ha messo in atto una iniziativa tecnologica  per sostenere le aziende ai tempi del Coronavirus.

“Offriamo per 30 giorni consulenza gratuita a tutte le attività locali e piccole e medie imprese in Italia su come gestire la comunicazione digital nella maniera più efficace in questo momento delicato. Vogliamo dare sostegno alle aziende insegnando loro il corretto utilizzo dei social media e di internet in generale pianificando una strategia marketing utile a ripartire più strutturati e consapevoli di prima. Al termine del periodo non ci sarà alcun obbligo o costo per l’utente”.

L’agenzia che ha nel staff anche altri giovani pollesi valorizza – si legge nei suoi obiettivi – ogni singola azienda al massimo del suo potenziale, con la mission di aumentare la visibilità e la percezione del brand, analizzando il target e fidelizzando attraverso una digital strategy mirata a raggiungere gli obiettivi di business.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *