Tutti negativi i tamponi effettuati a pazienti del Vallo di Diano

Risultano essere negativi tre tamponi a pazienti del Vallo di Diano. La negatività non dovrebbe essere una notizia ma oramai le voci si rincorrono, le paure ancor di più ed è dovere dell’informazione in questo momento storico tranquillizzare e riportare fatti in base a fonti istituzionali. Per questo abbiamo deciso di scrivere della negatività dei tamponi di tre pazienti valdianesi. Di due possiamo dare anche delle indicazioni perché sono diventati pubblico anche se per il diritto alla privacy non andremo oltre. Negativa una ragazza di Sant’Arsenio trasferita a Eboli. La storia era diventata nota per la disposizione del sindaco Donato Pica di “chiudere” la palazzina dove abita. Negativa anche una donna calabrese che si era sentita male in pullman al terminal bus di Sala Consilina. E così un’altra paziente del Vallo di Diano.

Occorre anche smentire le chiusure di reparti nellospedale di Polla per false notizie di contagi.

E infine invitiamo tutti a restare a casa.

3 risposte

  1. Cammarano Giovanni ha detto:

    Buongiorno… Non capisco con che coscienza fate uscire queste notizie… La cosa sarebbe da denuncia…Ancora non si sa il risultato del tampone della ragazza e vi permettete di dire che è negativo? In questo momento 9:00 del 12.3.2020 ancora non si sa nulla di ufficiale….

  2. Cammarano Giovanni ha detto:

    Buongiorno… Forse I giornalisti non sanno scrivere in italiano… Come vi siete permessi di divulgare la notizia della negatività allinfeziine da coronavirus a carico della ragazza del Vallo di diano ricoverata ad eboli? informatevi da fonti sicure non divulgate fesserie che potreste fare grandi danni alla collettività… Grazie

  3. ANDREA ha detto:

    MENO MALE CHE ERA NEGATIVA LA DOMMA CALABRESE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *