Centro Analisi Biochimica, misure anti Covid-19. Aggiornamenti su orari e operatività

Visto l’ultimo provvedimento del Presidente del Consiglio dei Ministri contenente le misure urgenti di contenimento della diffusione del virus COVID-19 all’interno del territorio nazionale, si forniscono nuovi aggiornamenti in merito all’operatività del Centro Analisi Biochimica a partire da oggi 13 marzo e fino al 3 aprile, salvo proroghe. Le misure sono finalizzate a garantire la sicurezza di tutti nell’ambito della gestione dell’emergenza epidemiologica.

Si dispone, pertanto: apertura di tutte le sedi del Centro Analisi Biochimica (Atena Lucana, Padula e Battipaglia) dalle ore 7:30 alle ore 12:00. In questa fascia oraria sono garantiti prelievi ematici e ritiro referti. Tutti i pomeriggi fino al 3 aprile le sedi del Biochimica restano chiuse. Il sabato disposta la chiusura sia di mattina che di pomeriggio.

E’ stato attivato, inoltre, il seguente contatto whatsapp (373 7832999) per eventuali richieste/info. Oppure è possibile telefonare al numero 0975/74208.

Si ricorda come per eventuali particolari esigenze sono disponibili i sevizi della refertazione on-line e l’indirizzo e-mail: info@laboratoriobiochimica.it.

“Si ringrazia la clientela per la gentile collaborazione – hanno fatto sapere dal Centro Biochimica – con la certezza che la stessa comprenderà la straordinarietà di quanto sta accadendo e la volontà del Centro Analisi Biochimica di assicurare la continuità operatività, garantendo sicurezza al personale dipendente ma soprattutto alla clientela”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *