Secondo caso a Polla. Il cognato tranquillizza i compaesani: “Siamo in quarantena sin dall’inizio”

A Polla c’è stato il secondo caso positivo al Coronavirus. Si tratta di una donna di 40 anni. Il cognato, Francesco Romano, ha scritto un messaggio per i pollesi.

“Cari compaesani di sicuro avete appreso la notizia di un’altra persona contagiata a Polla, si tratta purtroppo di mia cognata, questo messaggio è appunto per rassicurarvi tutti.
Lei purtroppo è stata contagiata in casa da una sua intima amica, non ha partecipato a nessun incontro religioso o quant’altro.
Appena si sono presentati i primi sintomi febbrili il marito, mio fratello ha subito provveduto a metterla in isolamento, da premettere mia cognata è casalinga e ha una figlia piccola, è gia da giorni visto il periodo non usciva di casa, tutti i restanti membri della famiglia me compreso non abbiamo avuto e non abbiamo alcun sintomo, ma nonostante questo abbiamo provveduto ad avvisare le persone con cui abbiamo avuto contatti, poche in quanto abbiamo chiuso la nostra attività appena abbiamo avuto sospetto di contagio in famiglia.
Per la precisione dal contagio sono passati una decina di giorni e noi tutti siamo in quarantena da prima voluta e da domenica ordinata.
Spero con questo messaggio di aver evitato allarmismi e false notizie.

Una risposta

  1. Gabriela ha detto:

    Auguri per tua cognata spero si riprenda presto grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *