Il gesto di solidarietà e di cuore di Vincenzo Monetti. Mascherine e gel igienizzanti per Sassano

In un momento di grande difficoltà e preoccupazione, come quello che si ritrova a vivere il territorio nazionale e anche il Vallo di Diano, per molti non mancano i gesti di cuore e di solidarietà. E’ il caso dell’amministratore unico dell’ l’umbra Vim G. Ottaviani Spa, Vincenzo Monetti. Vincenzo, dopo aver già dato un forte contributo alla regione interna dell’Italia centrale, ha fatto arrivare il sostegno anche al suo paese di origine, Sassano.

Al comune di Sassano, infatti, Vincenzo Monetti ha donato oltre che mascherine anche gel igienizzanti. Una boccata di ossigeno, insomma, per il paese e per i cittadini che hanno avuto difficoltà nel reperire beni ora di prima necessità.

Un gesto molto importante e solidale, un esempio di bontà e generosità contro chi, invece “approfitta” della situazione di emergenza per lievitare i prezzi.

“Esprimo un sentito e pubblico ringraziamento al dott. Vincenzo Monetti – ha detto il sindaco Tommaso Pellegrino – che ha donato al Comune di Sassano le mascherine monouso e gli igienizzanti per le mani. Il gesto di Vincenzo, in questo particolare momento di difficoltà, ha un significato oltre che concreto, anche di grande valore sociale e umano, dimostrando sensibilità e amore per il proprio e nostro Paese”.

Le mascherine monouso, non sanitarie, sono state consegante alla Responsabile del Gruppo di Protezione Civile ANPASMargherita Marra. Gli interessati possono farne richiesta al numero 3314075324 e la consegna sarà effettuata a domicilio.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *