Vergognoso a Sala Consilina: in piena Emergenza Coronavirus butta spazzatura per strada e la brucia sotto gli occhi dei residenti

“Non ci sono limiti all’indecenza”. È quello che pensano i residenti nella zona Cappuccini di Sala Consilina, ed il video che hanno inviato alla redazione di Italia 2 TV sembra dimostrarlo.

Vergognoso a Sala Consilina: in piena Emergenza Coronavirus butta spazzatura per strada e la brucia sotto gli occhi dei residenti

VERGOGNOSO A SALA CONSILINA: IN PIENA EMERGENZA CORONAVIRUS BUTTA SPAZZATURA PER STRADA E LA BRUCIA SOTTO GLI OCCHI DEI RESIDENTI“Non ci sono limiti all’indecenza”. È quello che pensano i residenti nella zona Cappuccini di Sala Consilina, ed il video che hanno inviato alla redazione di Italia 2 TV lo dimostra. Questa mattina, intorno alle 12:00, gli allibiti residenti salesi hanno assistito alla scena che -affermano- si era ripetuta già altre volte: un signore arriva con la sua auto, apre il portabagagli, estrae tranquillamente la sua spazzatura e la getta ai margini della carreggiata, nei campi, per poi bruciarla. Un falò che -da quanto si sente anche nel filmato- si ripeterebbe da tempo e vedrebbe andare in fumo anche sostanze plastiche, i cui fumi e vapori arrivano fino ai balconi dei residenti. Questa volta però, l’autore dello sconsiderato gesto non aveva probabilmente fatto i conti con l’Emergenza Coronavirus, che costringe i cittadini a starsene dentro casa. Ed ecco che, con numerose persone affacciate ai balconi, la sua “attività” non è passata inosservata, anzi è stata ripresa e fotografata con diversi cellulari. Immagini che sono state già consegnate alle autorità competenti, con l’aggiunta di altri dettagli quali il numero di targa. La cosa che lascia sbalorditi è la strafottenza con la quale l’uomo, nonostante i richiami, continua a fare i suoi comodi. Ovviamente non è munito di mascherina, ma visti i suoi comportamenti la cosa non meraviglia. In piena Emergenza Coronavirus, con Sala Consilina tra i Comuni “chiusi” e “blindati” con divieti di ogni tipo, a quanto pare per qualcuno non è cambiato niente. Sicuramente uscire per andare a gettare e bruciare spazzatura per strada non è tra le attività consentite. E il Coronavirus è una lente di ingrandimento che evidenzia la vera natura delle persone: in questo caso la loro natura peggiore.

Pubblicato da Italia Due su Domenica 22 marzo 2020

In piena Emergenza Coronavirus, con Sala Consilina tra i Comuni “chiusi” e “blindati” con divieti di ogni tipo, a quanto pare per qualcuno non è cambiato niente. Sicuramente uscire per andare a gettare e bruciare spazzatura per strada -come affermano i residenti- non è tra le attività consentite.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Di Polla ha detto:

    Ok il video e la denuncia…ma un paliatone a questo escremento umano ci voleva… poi volevo vedere se si sarebbe permesso di nuovo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *