Luigi Mandia, direttore sanitario dell’ospedale di Polla: “I nostri infermieri, medici e personale dell’ospedale, eroi del nostro tempo. Stiamo preparando il Curto per ogni evenienza”

Il direttore sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla, rassicura la cittadinanza del Vallo di Diano in merito al “Luigi Curto”. “Stiamo preparando il nostro ospedale all’emergenza e ai contagi, abbiamo preparato il reparto Covid-19 e siamo già curando alcuni pazienti. La situazione è difficile e chiediamo l’aiuto di ogni nostro concittadino, nel restare a casa e nel seguire il protocollo previsto”.

Il direttore sanitario ha inteso soprattutto in questa fase fare i complimenti alle donne e agli uomini dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. “Sono gli eroi del nostro tempo, persone eccezionali che lavorano senza remora e lo stanno facendo per il territorio”.

Una risposta

  1. Enrico damato ha detto:

    Questo potevo dirlo pure io!! Deve dare i numeri su come sarà affrontata l’emergenza, quanti posti abbiamo. Gli operatori sanitari da noi sono ancora più eroi, proprio per l’incapacità di chi deve organizzarli!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *