Dipendente del Campolongo denuncia: “Gli ospiti salesi arrivati allo stremo”. Il suo direttore smentisce e scatta l’azione disciplinare

Il Campolongo Hospital di Eboli ha inviato una lettera alla Fondazione “Juventus” in merito al video di un dipendente della struttura nel quale dice che gli ospiti di Sala Consilina erano arrivati affamati, con pochi ricambi e sporchi e chiedeva – il dipendente – aiuto agli amici per consegnare beni di prima necessità, abiti innanzitutto. Il direttore generale dell Campolongo, Gianfranco Camisa, ha scritto a Giuseppe Ippolito, presidente della Fondazione: “Ci distacchiamo in modo totale da quelle dichiarazioni – ha sottolineato – inappropriate emerse da un colloquio tra il nostro dipendente e alcuni suoi conoscenti. E’ totale la nostra disapprovazione per tale comportamento e per valutazioni completamente errate, nei suoi confronti è stata avviata un’azione disciplinare”. E poi le rassicurazioni sullo stato degli ospiti: “Era ben accuditi e continueranno a esserlo con noi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *